Argomenti





RE121 al Malta AI e Blockchain dal 7 al 8 novembre 2019


Stà per iniziare la terza edizione del  AI e blockchain di Malta dal 7 al 8 novembre 2019. Un evento che in sole due edizioni ha saputo costruire un posto nel calendario Mondiale della tecnologia come piattaforma principale in cui stat-up e aziende si esibiscono e partecipano al dibattito su Intelligenza artificiale, blockchain e quest'anno anche di medical Care.
Quest'ultimo in forte espansione e un settore, quello medico, sempre molto reattivo alle innovazioni tecnologiche.
Anche quest'anno ci saranno più di 14.000 espositori, investitori, fornitori e leader di pensiero, che nelle scorse edizioni si sono incontrati e hanno stretto nuove partnership e siglato accordi commerciali redditizi anche dopo l'evento.

In questa terza edizione,l'evento offrirà ancora più networking, contenuti di alta qualità e maggiori opportunità commerciali.
Ogni edizione, non solo blockchain come accennato prima, si caratterizza per un argomento in combinazione. Quest'anno è presente anche la Medical Cannabiz World (come parte della MALTA WEEK), non mancheranno, quindi,  nuove opportunità di fare rete.


Questo evento è un appuntamento in cui partecipa anche la RE121, quest'anno con una novità rispetto all'anno precedente. Si è costituita, come start-up innovativa con sede legale a Londra e si presenterà con un suo prototipo funzionate della DashBoard. Ricordiamolo, la RE121 presenta un nuovo modo di fare economia, promuovendo una piattaforma che consente, grazie alla tecnologia BlockChain, di poter comprare e vendere ogni proprietà periziabile. Quindi, con un semplice click è possibile acquistare proprietà immobiliari, parti di aziende, partecipare ad aste e cercare fondi, semplicemente da una piattaforma e in tutta sicurezza grazie alla tecnologia blockchain.

Anche noi di TRC saremo presente al Summit  e cercheremo di aggiornarvi e informarvi sugli eventi e curiosità del summit.

Salvate le date dal 07 all'08 novembre. Tutti gli occhi saranno puntati su Malta.



Articoli Correlati

Re121 al malta ai e blockchain

The malta AI and lockchain summit



Scorsa edizione
Malta ai blockchain summit 2019

Malta blockchain 2019 end

Malta blockchain 2019 levento

La re121 e al malta blockchain 2019

Link eventi:



Hackaton
RE121 al f10 hackaton 22 al 24 marzo

Re121 al defrag dinosaur

Tecnologie emergenti per litalia



www.re121.com
#re121 #blockchain #startup #developer #Malta
www.temporealechannel.com
#temporealechannel

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga