Argomenti





Malta A.I. & Blockchain summit 2019: Conclusioni.



Tre giorni di networking, esibizione e apprendimento approfondito, il vertice di Malta e Blockchain di Malta è giunto a una conclusione positiva e alquanto incantevole.
Oltre 8.500 partecipanti, tra cui il padre della blockchain, Scott Stornetta, Sophia, il primo cittadino al mondo di robot, i gemelli Winklevoss, il primo ministro di Malta, l'on. Joseph Muscat, l'altezza reale di Abu Dhabi e il leggendario John McAfee!


Nel 2019, il Malta Blockchain summit ha aumentato sia in termini di dimensioni dell'evento che di portata degli ospiti, riflettendo l'ipervelocità dei progressi e le immense opportunità che il settore ha osservato negli ultimi mesi.
A causa dell'aumento della domanda, quest'anno , Malta, ospiterà due grandi eventi:

Il primo in maggio, 23 e 24.
Il secondo il 7 e 8 novembre

Questa edizione del Malta Blockchain 2019 ha ospitato: 5000 partecipanti, 300 espositori, 700 investitori e la mente principale del mondo sia nell'industria dell'IA sia in quella dei blockchain.

Per questa edizione primaverile è stata scelta una Posizione più grande!
L'Hilton, che ospiterà forse, anche il prossimo evento, può ospitare migliaia di visitatori ed espositori.

L'edizione precedente ha stimolato gli organizzatori ad aver bisogno di una sede più grande, e si è rilevato un sistema eco favorevole.
Dopo il successo del vertice di Malta AI & Blockchain '18 che ha stabilito Malta come The Blockchain Island, il governo si sta ora concentrando su un quadro legale nazionale per l'Intelligenza Artificiale che sarà ospitato durante il summit primaverile attirando sempre più aziende sull'isola.

L'agenda della conferenza ha presentato le note chiave degli esperti e gli Influencer tecnologici, le discussioni interattive e le applicazioni pratiche delle tecnologie di oggi e di domani.

L'ospitalità ha una lunga tradizione a Malta e il summit ha regalato un'accoglienza e una ristorazione adeguate circondati da professionisti del settore.

In poche parole, da esperti di keynote, sontuosi eventi di networking e focus espositivo su Blockchain, AI e IoT; l'AI & Blockchain Summit è stato il  punto di riferimento per esplorare la convergenza di queste tecnologie profonde.

Il video 

Articoli correlati


Malta blockchain 2019 l: 'evento.

Malta blockchain 2019 : the end

pagina facebook : RE121




www.temporealechannel.com
www.re121.com
#temporealechannel
#re121com
#malta #evento #blockchain #2019


Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga