Argomenti





China International Import Expo, Shanghai 5-10 novembre 2019

Shanghai, Photo by Denys Nevozhai on Unsplash
La Camera di Commercio Italo Cinese e la Fondazione Italia Cina e AICE hanno organizzato la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla seconda edizione della CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO di SHANGHAI 5-10 Novembre 2019 e Stella Marina World sarà presente all'evento con un proprio stand.


Dopo il successo della prima edizione in cui hanno partecipato 150 Paesi e 3617 espositori, che hanno presentato i loro prodotti e servizi a 600 mila operatori  tra i quali 400 mila buyer domestici e oltre 6000 buyer esteri su un’area di esposizione di circa 270 mila metri quadrati, si terrà anche quest’anno la China International Import Expo, la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi di espositori stranieri.

Obiettivo dell’iniziativa, promossa dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) e dalla Municipalità di Shanghai, è quello di fornire nuove occasioni di business a Paesi e regioni di tutto il mondo, rafforzare la cooperazione e promuovere lo sviluppo dell’economia globale.

La fiera sarà organizzata in padiglioni settoriali, divisi per prodotti (Consumer Electronics & Appliances, Apparel, Accessories & Consumer Goods, High-End Intelligent Equipment, Food & Agricultural products, Medical equipment & Healthcare products, Quality life/Luxury products) e servizi (Tourism, Financial Services, Culture & Education, Logistics).
Stella Marina World sarà allo STAND HALL 6.2 QUALITY LIFE/LUXURY C04-011 (3) .
In esposizione ci saranno alcuni dei prodotti di lusso dei Grandi Artigiani Campani, per vedere nei dettagli i produttori presentati e i loro prodotti andate al link Fiera di Shanghai 2019 .

Noi di Tempo Reale Channel cercheremo di seguire l'evento grazie anche alla partnership con Stella Marina World, che la seguirà in questa fantastica avventura in Cina.
Seguiteci!!
Anteprima


Viaggio verso Shanghai





Link Correlati:




Articolo aggiornato il 03/11/2019
www.temporealechannel.com    #temporealechannel
www.stellamarinaworld.com   #stellamarinaworld




Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga