Argomenti





Speciale Shanghai: Diario Viaggio di Stella Marina World

Stella Marina World giunge al polo fieristico di Shanghai. Un'enorme struttura espositiva. Per quest'evento dell'import Cinese i numeri sono enormi.


Oggi è la giornata di apertura dell'evento, ma prima, ci sarà la visita del presidente Cinese e dei capi di stato in rappresentanza degli imprenditori di alcuni paesi europei. 


Al CIIE China International Import Expo di Shanghai ha visitato,il nostro ministro degli esteri ,il Padiglione dell’Italia insieme al Presidente Cinese Xi Jinping dove, per l'occasione,  gli ha consegnato la maglia della nazionale di calcio brindando con prosecco italiano.
In serata ci sarà una cena di benvenuto offerta dal presidente cinese Xi Jinping con i capi di Stato di alcuni paese europei.



La fiera si compone di 8 padiglioni divisi per aree tematiche:



Padiglione 1.1
Servizi finanziari, servizi logistici, servizi culturali, servizi di istruzione, servizi turistici, servizi completi, ecc.

Padiglione 2.1
Automobili di grandi marche di fascia alta, Nuove tecnologie e prodotti per l'energia, Design e prodotti di nuova concezione, Veicoli e tecnologie per la guida intelligente, Ricambi e componenti auto, Accessori per auto, Apparecchiature di misurazione, collaudo e diagnostica, Attrezzature e forniture per riparazione e manutenzione auto , RV, ecc.

Padiglione 3
Automobili di grandi marche di fascia alta, Nuove tecnologie e prodotti per l'energia, Design e prodotti di nuova concezione, Veicoli e tecnologie per la guida 3 padiglione (apparecchiature di fascia alta) : apparecchiature per la lavorazione e lo stampaggio di materiali, apparecchiature aerospaziali, apparecchiature per le tecnologie energetiche, attrezzature per il trasporto, ecc.

Padiglione 4.1
Hall (Intelligent Manufacturing & Solutions) : Automazione, robot industriali, soluzioni complete, chip per circuiti integrati, ecc.

Outdoor: macchine per ingegneria, macchine agricole, macchine per l'edilizia, macchine per materiali da costruzione, macchine per l'industria mineraria, veicoli per ingegneria fuoristrada, veicoli speciali e servizi di supporto, ecc.

Padiglione 5.1
Case intelligenti, elettrodomestici intelligenti, elettrodomestici, robot di servizio, intrattenimento online, dispositivi indossabili, video e audio digitali, display HD, tecnologia sportiva, ecc.

Padiglione 6.1 e 6.2
Prodotti di bellezza e cosmetici, Prodotti per la cura della madre e dell'infanzia, Articoli sportivi, Articoli per lo sport e l'intrattenimento all'aperto, Alimenti e forniture per animali domestici, Accessori, Giocattoli, Regali e prodotti culturali creativi, Mobili e forniture per la casa, Abbigliamento e accessori, Borse e valigie, Scarpe, Gioielli e Ornamenti, orologio, opere d'arte, ecc. Per allestire un'area espositiva speciale per beni di consumo di fascia alta.

Padiglione 7.1 e 7.2
Attrezzature e dispositivi medici, prodotti farmaceutici, prodotti sanitari e sanitari, prodotti medici tradizionali, cosmetici medici, servizi di assistenza e riabilitazione senior, macchine e attrezzature farmaceutiche, strumenti scientifici, attrezzature e servizi correlati, progettazione e software di dispositivi medici, servizi medici, ecc.

Padiglione 8.1 e 8.2
Frutta e verdura, carne, frutti di mare, bevande e liquori, latticini, snack, condimenti, dolci, prodotti agricoli, alimenti sintetici, ecc.

Foto Gallery








Link Correlati:






Articolo aggiornato il 09/11/2019
www.temporealechannel.com    #temporealechannel
www.stellamarinaworld.com   #stellamarinaworld

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga