Argomenti





Speciale Shanghai: Secondo giorno di fiera


Al CIIE China International Import Expo di Shanghai siamo al secondo giorno di esposizione. Già si registrano numeri da record. Solo nel primo giorno di apertura, i visitatori sono stati circa 227.000 .

Un'altro successo lo ha avuto la delegazione italiana degli imprenditori che solo nel primo giorno hanno registrato un ottimo consenso da parte dei visitatori sia sul profilo delle vendite che di collaborazioni future.

Questi sono i segnali che fare rete conviene a tutti, specialmente, per gli artigiani italiani, la quale nomea e qualità è affermata in tutto il mondo, e non solo, è proprio il sistema italia, le sue produzioni, che piacciono al mercato cinese da sempre amante dei prodotti Italiani.

Stella Marina World , ha saputo interpretare bene questi segnali, anticipandoli e creandosi un proprio Network di piccoli imprenditori artigiani. Ha saputo metterli insieme, condividere i costi di un'esposizione, risultata minima, proprio perchè condivisa, e non perdere l'occasione di affacciarsi ad un mercato, quello Cinese, così importante. DI seguito il video punto della giornata con la Nostra Marina di Stella Marina World.


Link Correlati:











Articolo aggiornato il 09/11/2019
www.temporealechannel.com    #temporealechannel
www.stellamarinaworld.com   #stellamarinaworld

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga