Argomenti





RE121 al F10 Hackaton 22 al 24 Marzo a Zurigo


Dal 22 al 24 Marzo a Zurigo si è svolto Hackathon organizzato dalla società F10 specializzata in incubarorte e accelleratore per le start-up. Subito vogliamo fare i nostri complimenti al Team dell'organizzazione. perfetta!!



Designer, donne d'affari , banchieri, esperti finanziari,sviluppatori software si sono confrontati per proporre a Banchieri e imprenditori, le loro idee innovative.

La sfida era di proporre una soluzione innovativa e sviluppare un prototipo in appena 48 ore.
Hanno risposto all'appello 140 partecipanti di cui 31 % femmine, 44 % di sviluppatori e 56 % di professionisti.
La RE121, azienda sviluppatrice di software e applicativi su tecnologia blockchain, ha proposto una Dashboard che permetteva, con un semplice click, di creare un non fungibile token e associarlo ad un robot di produzione.
L'applicativo, voleva sottolineare uno dei tantissimi e possibili modelli di applicazione di questa tecnologia.

In stile Manga, la presentazione del progetto è stato fatto con un video che si divideva in due parti:

La prima parte ipotizzava un ipotetico scenario futuristico;
La seconda parte evidenziava come tutto era possibile ai nostri giorni con la dimostrazione del funzionamento della dashboard .

Un piccolo progetto che si integra perfettamente nello studio e sviluppo della piattaforma definitiva che, la RE121, stà sviluppando.

LA RE121 è alla ricerca di imprenditori che vogliono investire nella tecnologia del prossimo futuro, per una dimostrazione gratuita è possibile richiedere un appuntamento di dimostrazione inviano una e-mail all: info@RE121.com

Hackathon
Viene chiamato un evento in cui programmatori di computer, sviluppatori di software, esperti grafici e progettisti di interfacce grafiche, project manager, esperti di dominio e progettisti software, hanno l'obbiettivo di realizzare nel minor tempo possibile una soluzione software o hardware, funzionante entro la fine dell'evento.


Gallery








#temporealechannel
#HACKATHON #Zurich #March #innovation

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga