Argomenti





Vesuvio Cup, lo sport e il moly

Dal 25 al 28 Aprile si svolge la "Vesuvio Cup" a Torre del Greco in provincia di Napoli, un torneo tra società di calcio giovanili.
Hanno risposto all'evento 100 squadre e si sfideranno per conquistare la prima coppa del torneo Vesuvio Cup.

Organizzata in una località strategica, le varie squadre, quando non sono impegnate a giocare e le loro famiglie al seguito, posso visitare i meravigliosi luoghi turistici presenti nelle vicinanze della città Torrese a pochi km da Pompei, Ercolano, Napoli. Un'occasione di sport e di cultura.


All'interno della manifestazione non manca il momento espositivo, ed è presente, come sponsor, anche l'amaro Moly.
La sponsorizzazione dell'Azienda Moly  nasce dalla consapevolezza che una vita attiva è un elemento essenziale per i ragazzi.
Questo evento, per Moly, contribuisce alla crescita dei valori dello sport e della vita, come l'onestà, l'amicizia, l'unità e la fiducia negli altri.

Di Seguito il programma:

Giovedì 25/04/2019
Arrivo di tutte le delegazioni entro le ore 12.00 presso COLMA Sport Village, interno stadio A. Liguori in Viale Ungheria Torre del Greco. Consegna del materiale illustrativo del Torneo.
Sistemazione degli alloggi Assegnati.
Ore 14:30 Inizio Gare di qualificazione. Cena in ristorante.
A Finire, cerimonia di inaugurazione del torneo con la sfilata di tutte le squadre partecipanti, inni nazionali e giuramento dell’atleta. Chiusura della serata con caschi di luce e spettacolo pirotecnico.

Venerdì 26/04/2019
Ore 8.30 Continuazione gare di qualificazione con proseguimento nel pomeriggio. In serata spettacolo di Magia e Circense presso COLMA Sport Village con ingresso gratuito.

Sabato 27/04/2019
Ore 8.30 Continuazione gare di Semifinali con proseguimento nel pomeriggio.
In serata DJ set parade. Serata con musica e divertimento denominata I LOVE SLIME con ingresso gratuito presso COLMA Sport Village.

Domenica 28/04/2019
Ore 08:30 Finali per tutte le categorie
Ore 12:30 Cerimonia di premiazione
Ore 14:00 Pranzo in Ristorante / successiva partenza

Per maggiori informazioni sull'evento cliccate su Vesuvio cup.




Www.amaromoly.com
#amaromoly


Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga