Argomenti





Amministrazione Trasparente

Amministrazione trasparente, sembra, al comune di San Nicola la Strada, sconosciuta !!
Il 12 Dicembre del 2013 i ragazzi simpatizzanti del movimento 5 stelle del comune, di  San Nicola la Strada, hanno consegnato e protocollato la richiesta di adeguamento alla normativa vigente ( D.lgs. n 33 del 14.03.2013) del sito web istituzionale della città.
A tutt'oggi, nessuna risposta su questa importantissima norma, che obbliga, ogni comune, attraverso il proprio sito, di informare e comunicare  tutte le attività svolte e da svolgere, ai propri cittadini.
In un Comune dove gli ultimi sindaci hanno cementificato tutti gli spazi verdi del Comune, sperperato soldi per rifare marciapiedi non a norma, non ci passa un carrozzino figuriamoci una carrozzella per disabili, per piantare alberi,non hanno lo spazio vitale idoneo per una corretta crescita, un porta a porta che non funzionante, l'amministrazione da la colpa ai cittadini perchè non diligenti nella separazione dei materiali, strade piene di buche, sperpero di soldi pubblici per creare strutture, vedi piscina, non funzionanti perchè anti economiche, proprio per tutto questo, serve questo strumento, ma probabilmente, per continuare, crediamo, ad aiutare l'amico dell'amico, questa trasparenza, forse, darebbe molto fastidio....
Pensate: Il cittadino che partecipa attivamente alla vita del comune. Straordinario per un'amministrazione che opera per il bene comune.
Vi terremo aggiornati sulle novità....

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga