Argomenti





Diario anomalia nel Baltico

E' si ... sembra proprio che, gli esploratori del x team, stiano facendo molto marketing. Ecco che, dal loro sito ufficiale, pubblicano con il contagocce, un'altra immagine interessante dell'anomalia.
Sinceramente, potevano pubblicare qualcosa altro. Ancora piu' laconico è il report affiancato all'immagine:

"Una immagine molto interessante dell'oggetto, dall'alto con angolazioni di 90 gradi. Questo è in parte superiore dell'oggetto. Per me sembra costruito ". Dennis Asberg.

Comunque ... questi dell'x team sanno il fatto loro.  Nel frattempo anche una testata giornalistica come "Earthfiles" ha pubblicato un'intervista a Peter Lindberg.
Racconta le difficoltà che il team stà avendo , per fare video e foto dell'oggetto misterioso, a causa del mare, in quel punto, molto torbido, che non permette una buona visibilità. La struttura , comunque, sembra essere artificiale, come gli esperti sub descrivono, e non è sicuramente opera della natura, infatti, sono presenti troppe pareti lisce e spigoli di 90 gradi, poi, il materiale sembra artificiale, forse cemento o qualcosa di molto simile. In una delle esplorazioni con il robot marino, hanno anche filmato un piccolo foro presente sulla superficie dell'anomalia. Raccontano i driver dell'X Team, a causa delle acque torbide, anche una semplice foto o ripresa diventa difficilissima.

Il 12 luglio partirà una terza spedizione, per completare i rilevamenti con apparecchiature piu' sofisticate, visto che video e foto sono praticamente inutili, detta da loro, per raccogliere immagini piu' precise ed avere una visione 3d dell'anomalia.

Non ci resta che aspettare ancora...

informazioni prese da:
http://www.earthfiles.com/news.php?ID=1989&category=Environmenthttp://
http://www.oceanexplorer.se/

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga