Argomenti





Diario " Anomalia nel Baltico "

Come evidenziato dal post precedente, stiamo seguendo con interesse le vicende del gruppo di esploratori della Ocean Explorer.
Sono partiti il 2 Giugno con il tempo non troppo buono. Giunti sul luogo della loro rilevazione, hanno trovato sul posto una esercitazione russa americana , Guarda caso proprio lì, finalmente riescono a posizionarsi. Dal Loro sito ufficiale partono i seguenti aggiornamenti:

2012/06/04 News; La spedizione ha iniziato Venerdì 1 dalle Norrtälje porto quando Ocean X-Team hanno preso il loro equipaggio per questa entusiasmante avventura cercando di scoprire ciò che il misterioso oggetto a forma di disco è. Purtroppo le condizioni meteorologiche sono state davvero male gli ultimi giorni, ma ora sono su un rullo.

2012/06/06 13:00, Ocean Team X sul sito La nave Ancylus, portando la Ocean Team X, è ora ancorata sopra il cerchio a forma di oggetto. Hanno cominciato a eseguire la scansione del fondale marino e sono il prelievo di campioni per le analisi. A causa delle condizioni atmosferiche davvero male l'operazione ha preso un po 'più a lungo del previsto. Ma stanno lavorando sodo e si preparano a tuffarsi giù per ulteriori indagini oggi.


2012/06/07 BREAKING NEWS 02:00,
I sommozzatori sono ora verso il basso e lo studio del cerchio e le relazioni dalla nave dicono che sono davvero sorpreso. C'è sicuramente qualcosa di insolito nascondiglio al fondo marino - Sotto un Mistero. Maggiori informazioni e immagini sarà pubblicato la prossima settimana.

Oggi siamo all'11 Giugno è tutto tace ...

Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga