Argomenti





Un inizio interessante ...

Salve a tutti ...
Dopo circa due anni di inattività, a breve, riprenderanno la programmazione di Tempo Reale Channel ... Volevamo aspettare ancora qualche mese ma la notizia del mistero, così battezzato " Mistero del Baltico" , ci ha incuriositi ed abbiamo deciso di seguirlo... Buona Lettura



Articolo preso da :
http://www.express-news.it/misteri/parte-la-missione-per-risolvere-il-mistero-anomalia-del-baltico/






4 Giugno 2012
"
Baltico – (Express-news.it) Ricordate la strana struttura od oggetto avvistata lo scorso anno a circa 90 metri sotto il livello del mare tra Svezia e Finlandia? Da domani, e per sei giorni di seguito, un team di sommozzatori proverà ad avventurarsi nelle profondità del Mar Baltico per indagare sul misterioso oggetto.
Conosciuta come l’anomalia del Baltico “Anomaly Baltico”, l’oggetto largo almeno 60 metri poggiato sul fondo del mare Baltico, fu scoperto lo scorso anno dai ricercatori svedesi Peter Lindberg e Dennis Asberg durante la ricerca di navi commerciali affondate. La natura dell’oggetto è ancora un mistero, un team di subacquei e ingegneri ha intenzione di tornare sul posto dal 1 ° giugno per un viaggio di sei giorni per raggiungere l’anomalia e scoprire quello che potrebbe essere.
“Non sappiamo se si tratta di un fenomeno naturale o di un oggetto”, ha detto Peter Lindberg. “Abbiamo visto il sonar quando eravamo alla ricerca di un relitto della prima guerra mondiale. E questo oggetto circolare è apparso sul monitor.”
L’equipaggio dell’Ocean Explorer include 13 ricercatori, tra cui un esperto di sonar, e una troupe della TV svedese che documenterà l’evento. Lindberg ha detto che è in trattative con la Microsoft per vedere se l’evento possa essere trasmesso in diretta su Internet, dalla postazione remota in acque internazionali attraverso lo streaming video.
All’inizio di quest’anno, Lindberg aveva detto ai media che pensava questa scoperta potrebbe essere una “nuova Stonehenge.”e ancora “potrebbe essere un sacco di cose. Se non è artificiale, potrebbe essere stata fatta da un’altra forma di vita intelligente…..”
Seguiremo la vicenda e poi ne riparleremo."


Popular Posts

Loburg, lo champagne delle birre

Gösser la Birra Austriaca

Cristal, pils Belga