Una giornata in ambiente italia

Siamo andati a San Tammaro per vedere una troup della Rai, intervistavano i nostri amici de " La terra dei Fuochi" , dopo la loro intervista ci siamo trovati a visitare uno degli scempi ambientali mai visti prima!!!Strutture mai usate, fogne a cielo aperto, discariche speciali lungo le strade!!
Grazie anche alla "visita guidata" del Dott. Giacomo Campanile e alcuni rappresentanti di associazioni locali, si scopre che, il problema inquinamento è piu' grave di quanto si immaggini!!!

Commenti

Davide M. ha detto…
Il fatto che i TG non parlino piu del problema rifiuti in Campania ha fatto indurre i Casertani a pensare che B&B abbiano risolto il problema, ma invece è solo un semplice facciata, anzi una maschera. Se farei un sondaggio a tutti gli italiani mi direbbero : Ringraziate Berlusconi&Bertolaso vi hanno liberato...ma da cosa? se hanno semplicemente tolto la polvere e messa sotto il tappeto??? ma qui c'è qualkosa che nn va per niente bene... beh si sa che l'informazione è quella che è UNO SCHIFO (gli unici programmi d'informazione degni di questo nome sono AnnoZero e REPORT)....ma gli italiani la RETE quando inizieranno ad usarla per utili motivi e non per chattare su FaceBook?

ciao raga e..SEMPRE ATTIVI